logo overlay

How we trend

Maximalism!

Less is more? No, Less is bore!

Il massimalismo nasce dall'esigenza di esprimere un gusto eclettico e non convenzionale, al limite del kitsch. Di chiara ispirazione barocca, ma molto più pomposo ed esuberante per l'uso dei colori e delle decorazioni enfatizzate. Tutti gli ambienti danno vita a progetti scenografici ad alto impatto emotivo.

L'uso del colore è protagonista indiscusso e assoluto. È il punto di partenza per una pianificazione massimalista e ben ponderata. Richiede forti sfumature cromatiche, verde, blu, rosso, giallo, oro, che identificheranno il disegno.

Tutte le sfumature sono chiaramente giustapposte, senza lasciare nulla al caso. Lo stile e gli abbinamenti cromatici sono scelti con cura.

La carta da parati ha ancora una volta un ruolo principale nelle abitazioni, con motivi meravigliosi, bellissime immagini e mix di colori, semplicemente sbalorditivi. La proposta di Gemanco Design è quella di utilizzare il "mood della savana" come momento di ispirazione, piante tropicali e animali esotici ti fanno sognare ad occhi aperti. Il nostro team ti guiderà in un viaggio virtuale, che ti aiuterà a provare a simulare i diversi ambienti.

Stili tra loro apparentemente discordanti che affiancati mostrano, il loro essere complementare e imperativo l’uno dell’altro. A sugellare l’equilibrio ci sono i dettagli,  gioielli preziosi di chiara ispirazione bizantina, di spiccata magnificenza ed eleganza. Un griffe armoniosa e raffinata pensata per vestire una dimora forte e di successo in continua crescita ed evoluzione.

Trascendi l'ordinario, pensa fuori dagli schemi, troveremo per te soluzioni originali che stai cercando.

La nostra Newsletter

Logo Gemanco Design

Iscriviti alla nostra Newsletter

it | en